AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9296206

Rustico All'asta In Localita' Montorgiali - Podere Montarsicci 127 - 58054 Scansano (GR) - LOTTO 1

Localita' Montorgiali - Podere Montarsicci 127 - 58054 Scansano (GR) - Scansano

784 mq

10 locali

299.250

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un rustico immerso nella natura? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Grosseto per un rustico situato in una bellissima località di Montorgiali. Il rustico è caratterizzato da un'atmosfera rustica e accogliente, perfetta per chi cerca un rifugio tranquillo lontano dal caos della città. L'offerta minima per questo gioiello è di 299250.00 €.

Rustico è un'azienda agricola che possiede cinque fabbricati e terreni con una superficie catastale complessiva di 68,81,76 ettari, escluse le unità urbane relative ai corpi aziendali e relative pertinenze. La corte comune a servizio dei fabbricati aziendali e della residenza è composta da terra battuta e prato e contiene un serbatoio GPL da 1650 litri. Uno dei fabbricati è articolato su due elevazioni fuori terra e attualmente non utilizzato e non agibile. Esso è composto da un appartamento sviluppato su due piani, un annesso agricolo al piano terra destinato a magazzino ex stalla e un annesso agricolo al piano terra destinato a rimessa attrezzi e magazzino, suddiviso in due locali. La superficie netta complessiva è pari a 157,16 mq. Il fabbricato risulta fatiscente. La porzione del fabbricato principale costituisce la casa abitazione principale, posta al piano terra adibito a civile abitazione di superficie lorda pari a 116,11 mq. La casa è composta da ingresso, un soggiorno, una cucina abitabile, disimpegno notte, tre camere da letto ed un bagno. La superficie netta complessiva è pari a 107,34 mq. Il fabbricato risulta in stato di conservazione sufficiente ed abitabile. Ci sono anche due manufatti: una cantina/magazzino seminterrata sottostante il fabbricato principale interessato dall'abitazione principale e un annesso agricolo destinato a porcilaia e pollai. La cantina/magazzino misura 74,75 mq lordi ed è composta da un unico vano con accesso diretto dall'esterno del fabbricato. Il locale risulta in stato di conservazione pessimo. Il secondo manufatto destinato a porcilaia e pollai misura 84,28 mq lordi ed è suddiviso in più locali, oltre ad un forno semidiruto. Su di un lato sono presenti due castri a servizio dei locali destinati a porcilaia. Il fabbricato risulta fatiscente. Infine, c'è un fabbricato agricolo di recente costruzione sviluppato su un'unica elevazione, con copertura a capanna prefabbricata, destinato ad annesso agricolo e costituito da particelle a fienile, rimessa macchine agricole, ovile con reparticella mungitura, tettoia per il ricovero ovini, sala latte e locale motori. La superficie netta complessiva è pari a 775,80 mq e lorda mq 784,64, le altezze utili interne variano dai ml 1,90 ai ml 5,00. L'immobile è rico.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali scuola (8.31 km), banca (6.33 km), bancomat (6.33 km), bar (6.33 km), fermata autobus (7.68 km), siti storici (8.31 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo rustico unico nel suo genere!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?