Riferimento EX5609494
Capannone All'asta In Loc La Pieve Snc - 58020 Scarlino (GR) - LOTTO 1
– mq
€ 181.560
Descrizione
In vendita immobile industriale situato nella provincia di Grosseto, oggetto di asta giudiziaria con offerta minima di 181560.00 €. Il bene è affidato alla vendita dalla delegata Irene Londini e custodito da Lucia Ghelli. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato industriale costruito per specifiche esigenze industriali, di proprietà intera e situato al piano terreno di un edificio composto da due piani fuori terra. Il fabbricato è composto da un ampio vano principale, n. 3 bagni e n. 3 ripostigli, ma presenta una nota di non conformità nella perizia. L'altezza massima del fabbricato è di circa 5,00 m e presenta ampie aperture con altezza massima pari a 4,37 m. L'immobile è censito al Catasto Fabbricati del Comune di Scarlino (Gr) al foglio di mappale 22, particella 157, sub 16 come fabbricato industriale (D/7) e al foglio di mappale 22, particella 157, sub 10 come quota particella del BCNC. L'immobile è attualmente occupato senza titolo opponibile per la procedura ed è pertanto da considerarsi libero. La classe energetica dell'immobile è D.
Il territorio si estende dal livello del mare fino ai 559 metri s.l.m. A nord del promontorio si trova il Porto del Puntone, situato nell'omonima frazione balneare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.76 km), poste (1.81 km), scuola (1.32 km), banca (1.73 km), bancomat (5.58 km), bar (2.43 km), fermata autobus (5.27 km), siti storici (8.9 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.