AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7214742

Appartamento All'asta In Località Palazzone - 58020 Scarlino (GR) - LOTTO UNICO

Località Palazzone - 58020 Scarlino (GR) - Scarlino

220 mq

5+ locali

323.640

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una località di Scarlino (GR), il cui tribunale competente per l'asta è quello di Grosseto. L'offerta minima richiesta è di 323640.00 €. Il custode dell'immobile è Stefania Bianchi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

Il villino è dotato di una corte/giardino di circa 150 mq e di una cantina al seminterrato con ingresso unico esterno dal portico e scollegata dall'abitazione. Inoltre, il lotto comprende sei appezzamenti di terreno a destinazione agricola della superficie catastale di circa 2,37,45 ha. La classe energetica dell'immobile è G.

Il territorio si estende dal livello del mare fino ai 559 metri s.l.m. A nord del promontorio si trova il Porto del Puntone, situato nell'omonima frazione balneare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.83 km), poste (0.48 km), scuola (3.38 km), banca (3.81 km), bancomat (6.09 km), bar (0.52 km), fermata autobus (5.07 km), siti storici (7.6 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?