Riferimento EX1599400
Fabbricato All'asta In Via Dei Giacinti - - 18012 Bordighera (IM) - LOTTO UNICO
– mq
€ 441.000
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di una splendida proprietà situata nella città di Bordighera, in provincia di Imperia. La proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Imperia e l'offerta minima è di 441000.00 €. La vendita è gestita da Lucia Carmela Artusi, delegata alla vendita, e Francesco Flavio Fontana, custode della proprietà. Per qualsiasi informazione o chiarimento, ti invitiamo a contattare direttamente il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un complesso di edifici disposti a schiera, che si estende su un'ampia area territoriale. Il diritto della piena ed esclusiva proprietà su questo compendio immobiliare comprende sia particelle adibite ad abitazione che particelle adibite a magazzino.
Bordighera è una città situata sulla costa della Riviera di Ponente, ai piedi delle Alpi Marittime. Si trova sul capo Sant'Ampelio, il punto più meridionale della regione Liguria e dell'Italia settentrionale. La zona circostante comprende il monte Nero (606 m) e la Colla Merello (224 m). In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.5 km), scuola (0.29 km), banca (0.84 km), bancomat (0.93 km), bar (0.51 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (1.27 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.