AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04419047

Appartamento All'asta In Via Palestro 10 - 18023 Cosio D'arroscia (IM) - LOTTO UNICO

Via Palestro 10 - 18023 Cosio d'Arroscia (IM) - Cosio D'Arroscia

118 mq

4 locali

€ 18.014

Offerta minima

Descrizione

🏡 Appartamento con cantina all'asta a Cosio di Arroscia

Questo immobile all'asta offre l'opportunitĂ  di acquistare una casa dal carattere autentico nel borgo di Cosio di Arroscia. Ideale per chi cerca una soluzione tipica ligure da ristrutturare parzialmente e personalizzare, con cantina pertinenziale.

L'appartamento si sviluppa su più livelli per una superficie lorda complessiva di circa 90 m²: piano rialzato con atrio, ampio soggiorno con angolo cottura, sala e due vani scala; piano primo con due camere da letto e servizio igienico; piano seminterrato con locale cantina/deposito di circa 28 m². Edificio di struttura vetusta in muratura portante in pietra; gli spazi interni calpestabili risultano penalizzati ma conferiscono carattere rustico all'unità.

Punti di forza: posizione centrale nel borgo, presenza di una cantina/deposito spaziosa e possibilità di regolarizzare le difformità urbanistiche con SCIA in sanatoria (costi stimati € 2.000; tempi indicativi 4 mesi). Criticità da segnalare: immobile occupato senza titolo al momento del sopralluogo e agibilità non ancora rilasciata; interventi di ristrutturazione interni effettuati negli anni ’80 in parte difformi al progetto originario.

Contesto e servizi: ubicato in zona centrale residenziale di Cosio di Arroscia, con traffico locale e parcheggi sufficienti; collegamenti bus a circa 300 m. Presenza dei servizi di urbanizzazione primaria e connettivitĂ  ADSL. Classe energetica: G (Certificazione APE prot. 2025/0053219 registrata il 30/01/2025).

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento su più livelli in edificio storico
• Superficie: abitazione lorda ca. 90 m² + cantina 28 m²
• Piano: rialzato / primo / seminterrato (senza ascensore)
• Località: Cosio di Arroscia (Via Palestro, civico 10)
• Stato: vetusto, ristrutturato internamente negli anni 1983/84; agibilità non rilasciata; immobile occupato senza titolo
• Pertinenze: cantina/deposito di circa 28 m²
• Classe energetica: G (APE Prot. 2025/0053219, 30/01/2025)

Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni sull'immobile all'asta a Cosio di Arroscia? Contattaci per tutte le indicazioni utili e per essere guidato nella procedura d'acquisto all'asta.

Mappa
Via Palestro 10 - 18023 Cosio d'Arroscia (IM) - Cosio D'Arroscia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?