AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3967469

Appartamento All'asta In Viale Matteotti 48 - 18013 Diano Marina (IM) - LOTTO 10

Viale Matteotti 48 - 18013 Diano Marina (IM) - Diano Marina

85 mq

4 locali

232.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Imperia per un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di 232500.00 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Il delegato alla vendita, Matteo Maggio, e il custode, Ivg Ifir Di Ponente Srl, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di "Villa Gardone" in Via Matteotti 48. Si tratta di una piena ed intera proprietà, che comprende un ingresso, una cucina, un soggiorno, un bagno e due camere da letto. Inoltre, vi sono un ulteriore bagno, una camera di servizio e un locale disimpegno al piano terra. La proprietà include anche una cantina e un'autorimessa. Infine, è presente una quota particella indivisa del giardino di pertinenza.

Diano Marina si trova sulla costa della Riviera di Ponente, delimitata dal Capo Cervo a est e dal Capo Berta a ovest. Il centro storico si trova sulla destra del torrente San Pietro. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.03 km), poste (0.15 km), scuola (0.03 km), banca (0.28 km), bancomat (0.29 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.24 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?