Riferimento EX8222360
Appartamento All'asta In Via Seuta Snc - 18013 Diano Castello (IM) - LOTTO 3
1870 mq
5+ locali
€ 141.457
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento da sogno? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal tribunale di Imperia. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo immobile che potrebbe diventare la tua nuova casa. L'offerta minima è di 141457.
L'appartamento si trova nel lotto 3 (lotto 2 nella CTU) ed è un fabbricato in corso di costruzione di due piani distinti con lettera C, che fa parte del complesso di cui al lotto 1. L'appartamento è di piena proprietà e ha un sottostante interrato e un terreno circostante di circa 1870 mq. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche specifiche dell'appartamento, come il numero di stanze o la metratura.
Diano Castello è situato su un colle nella valle Dianese, che domina la piana tra il torrente San Pietro e gli abitati costieri di Diano Marina e Cervo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.86 km), poste (0.61 km), scuola (0.61 km), bancomat (0.76 km), bar (0.86 km), fermata autobus (0.86 km), siti storici (0.76 km). 33 €, quindi non aspettare oltre e fai la tua offerta ora!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.