AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8821368

Garage All'asta In Via Diano Calderina 5 - 18013 Diano Marina (IM) - LOTTO 2

Via Diano Calderina 5 - 18013 Diano Marina (IM) - Diano Marina

13 mq

9.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita un garage di proprietà situato in una zona tranquilla di Diano Marina (IM). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Imperia con un'offerta minima di 9750.00 €. Il garage è in ottime condizioni e rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un posto auto sicuro e protetto. Contattaci per maggiori informazioni e per partecipare all'asta.

Il garage si trova a Diano Marina, in Via Diano Calderina 5 (Strada Cimitero di Diano Calderina snc), ed è attualmente utilizzato come deposito per auto. Si trova in un piano seminterrato ed è dotato di un'area scoperta pertinente, che è stata graffata catastalmente. Il garage è censito al Catasto Fabbricati di Diano Marina, nella sezione urbana DM, Foglio 3 Mappale 44 subalterno 2, ed è classificato come categoria C/6, classe 2. La sua consistenza è di 10 mq, mentre la superficie catastale è di 13 mq. La rendita del garage è di € 43,38.

Il territorio di Diano Marina si trova sulla costa della Riviera di Ponente, delimitato dal Capo Cervo a est e dal Capo Berta sul versante opposto. Il centro storico si trova sulla destra idrografica del torrente San Pietro. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.62 km), poste (1.62 km), scuola (1.62 km), banca (1.57 km), bancomat (1.62 km), bar (1.63 km), fermata autobus (1.48 km), siti storici (1.48 km).

Mappa
Via Diano Calderina 5 - 18013 Diano Marina (IM) - Diano Marina

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?