Riferimento EX7309807
Appartamento All'asta In Frazione Oneglia, Via Della Foce 62 - 18100 Imperia (IM) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 84.375
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato nella frazione di Oneglia, Imperia. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Imperia e l'offerta minima richiesta è di 84375.00 €. Il delegato alla vendita è Luciano Leone e il custode è Ivg Ifir Di Ponente Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova al quarto piano (quinto piano fuori terra) ed è un appartamento. Ha due accessi esterni, uno dalla Via Foce e l'altro dalla Via Manzoni. L'appartamento è composto da un piccolo ingresso/disimpegno, due camere singole, un salone/pranzo con angolo cottura e un terrazzo sul lato ovest. Inoltre, c'è una camera matrimoniale e un servizio igienico dotato di un piccolo terrazzino esclusivo sul lato est. L'immobile ha anche una cantina al piano seminterrato che costituisce un accessorio e una pertinenza.
Oneglia è la parte più estesa della città, situata a levante e si estende nella breve piana alluvionale sulla sinistra della foce del torrente Impero. La coltura dell'olivo, introdotta intorno al XII secolo, ha segnato profondamente la storia del territorio imperiese, così come i fiori e il turismo. Piazza Dante è il centro della zona e da essa si aprono alcune delle principali strade moderne della città. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.14 km), scuola (0.21 km), banca (0.11 km), bancomat (0.19 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (0.89 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.