
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST6085
Bilocale All'asta In Via Degli Ulivi, Ospedaletti (IM)
60 mq
2 locali
€ 111.535
Caratteristiche principali
- 60 mq
- 2 locali
- 1 bagno
- Ascensore
- Classe G
Descrizione
In vendita appartamento sito in Via degli Ulivi n.6. L'appartamento (interno 17) è posto al piano secondo ed è composto da soggiorno, cucina, camera da letto, bagno e balcone.
SUPERFICIE COMMERCIALE
La superficie commerciale complessiva dell'appartamento è di circa 60 mq.
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE
L'alloggio gode di ottimo soleggiamento e di un'ottima luminosità. La pavimentazione è realizzata in materiale ceramico nel servizio igienico e in parquet negli altri ambienti. Le pareti e i soffitti risultano intonacati e tinteggiati. I rivestimenti della zona cottura e del bagno sono realizzati in piastrelle smaltate. L'immobile è dotato di impianto elettrico sottotraccia, di riscaldamento con radiatori, telefonico e citofonico. L'appartamento è inserito in un condominio denominato "Casa Belvedere 2", articolato su quattro piani fuori terra e due seminterrati. L'edificio è dotato di ascensore.
DESCRIZIONE DELLA ZONA
L’area in cui si localizza l’appartamento si inserisce tra la strada provinciale Aurelia di collegamento con Bordighera e corso Marconi (il cosiddetto Circuito). La zona è fuori dal centro urbano ma con ottima accessibilità rispetto ad esso, innestandosi lungo un asse viario principale servito dai mezzi di trasporto pubblico urbano ed extraurbano. L’area, a destinazione prettamente residenziale, è comunque dotata di numerosi servizi ed esercizi commerciali.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.