AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8109140

Appartamento All'asta In Frazione Pianavia , Via Guglielmo Marconi 8-10 - 18020 Vasia (IM) - LOTTO UNICO

Frazione Pianavia , Via Guglielmo Marconi 8-10 - 18020 Vasia (IM) - Prelà

60 mq

2 locali

34.172

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Imperia. L'offerta minima è di soli 34171.88 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Gabriele Cascino, e il custode, Ivg Ifir Di Ponente Srl, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento è un alloggio residenziale situato al primo piano di un edificio. È composto da un soggiorno, una cucina, una camera da letto, un bagno, un ripostiglio e un terrazzo. Al piano interrato c'è una cantina composta da un unico vano. Al piano terra ci sono due cantine con servizi igienici.

Il comune di Prelà comprende diverse vette, tra cui il monte Moro e il monte Arbozzaro. È costituito da vari centri abitati, tra cui Molini, che è la sede del municipio e attraversata dal torrente Prino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (2.18 km), scuola (7.53 km), banca (2.18 km), bancomat (2.18 km), bar (2.15 km), fermata autobus (4.97 km), siti storici (2.18 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?