AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2015746

Appartamento All'asta In Porta Santa Maria 18 - 18038 Sanremo (IM) - LOTTO 1

Porta Santa maria 18 - 18038 Sanremo (IM) - Sanremo

25 mq

1 locale

15.188

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa a Sanremo? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Imperia. L'offerta minima è di soli 15187.50 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Sonia Bellone, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un monolocale situato al primo piano e dotato di accesso autonomo. Si tratta di un unico vano allungato con soffitto a volta e una sola finestra. Le offerte telematiche per l'acquisto dell'immobile dovranno essere depositate entro il termine indicato, tramite il portale del gestore.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.26 km), scuola (0.12 km), banca (0.04 km), bancomat (0.21 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.15 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?