AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4017436

Appartamento All'asta In Via De Benedetti 25 - 18038 Sanremo (IM) - LOTTO UNICO

Via DE BENEDETTI 25 - 18038 Sanremo (IM) - Sanremo

47 mq

1 locale

66.267

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Sanremo, provincia di Imperia. L'offerta minima richiesta è di 66266.70 €. Il delegato alla vendita è Sandro Riceputi e la custodia dell'immobile è affidata alla società Ivg Ifir Di Ponente Srl. Per maggiori informazioni riguardo all'asta e all'immobile in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al terzo piano in zona centro storico. L'altezza interna utile dell'appartamento varia tra 2,70 e 3,00 metri. L'appartamento è composto da una cucina pranzo, un'ampia camera da letto e un bagno in buone condizioni di manutenzione.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.24 km), scuola (0.13 km), banca (0.18 km), bancomat (0.44 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.26 km). Non perdete l'opportunità di partecipare all'asta e di aggiudicarvi questo immobile residenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?