Riferimento EX452349
Appartamento All'asta In Via G D'annunzio, 5 - 18038 Sanremo (IM) - LOTTO 1
522 mq
5+ locali
€ 393.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una splendida residenza nella bellissima città di Sanremo? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Imperia. L'offerta minima è di soli 393750.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Roberta Rebaudo, e il custode, Antonella Caridi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato commerciale con una superficie di 522,05 mq. Si sviluppa su tre piani, uno terra/seminterrato, un piano primo a livello di via D’Annunzio, e un piano secondo. Ci sono sei alloggi in totale, due per piano, ciascuno con ingresso indipendente. Al piano terra/seminterrato ci sono giardini di pertinenza degli alloggi, mentre al piano primo ci sono aree destinate a parcheggi privati, passaggi comuni a più appartamenti e scale di collegamento con gli alloggi. L'edificio e l'area circostante sono oggetto di pignoramento e attualmente si trovano allo stato grezzo, con le strutture e i tamponamenti eseguiti, ma mancano le finiture interne, esterne, i serramenti interni ed esterni.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (0.7 km), scuola (0.73 km), banca (0.94 km), bancomat (0.68 km), bar (0.72 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.68 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.