AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7785845

Appartamento All'asta In Via Delle Fonti 14 - 18038 Sanremo (IM) - LOTTO 3

Via delle Fonti 14 - 18038 Sanremo (IM) - Sanremo

167 mq

4 locali

50.151

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Sanremo, provincia di Imperia. L'offerta minima richiesta è di 50150.62 €. Il delegato alla vendita è Alessandro Villa e il custode è Ivg Ifir Di Ponente Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'alloggio si trova al primo piano di un edificio di cinque piani. È composto da un ampio soggiorno, una cucina, un disimpegno, due camere da letto, due bagni, uno studio con un ripostiglio annesso, due terrazze e un portico.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.57 km), poste (1.73 km), scuola (1.66 km), banca (2.99 km), bancomat (1.58 km), bar (1.8 km), fermata autobus (1.61 km), siti storici (3.11 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile residenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?