Riferimento EX997154
Appartamento All'asta In Via Padre Semeria 240 - 18038 Sanremo (IM) - LOTTO 1
– mq
€ 45.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Sanremo. Il prezzo di partenza è di soli 45000.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Imperia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Luana Marengo, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova in Via Padre Semeria n. 240, nel Comune di Sanremo (IM). Si tratta di un immobile ad uso residenziale situato al piano terra con accesso diretto dalla strada. L'edificio si trova nella zona semicentrale e si raggiunge svoltando in corrispondenza del complesso "Esperidi" e si trova sul retro del Condominio "I Cedri". L'edificio ha una struttura in cemento armato ed è a pianta quadrata. Inoltre, sulla copertura piana è stato realizzato un giardino pensile.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (1.29 km), scuola (1.01 km), banca (0.62 km), bancomat (1.28 km), bar (0.61 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (2.26 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.