AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7832025

Appartamento All'asta In Corso Genova, 86 Ventimiglia (IM) - LOTTO 3

Corso Genova, 86 Ventimiglia (IM) - Ventimiglia - Nervia

60 mq

2 locali

45.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Cuneo. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo appartamento di lusso. L'offerta minima è di soli 45000.00 €, quindi non aspettare oltre per fare la tua offerta. Non perdere l'occasione di possedere un appartamento di alta qualità in una delle zone più belle d'Italia.

L'appartamento si trova all'interno di un condominio residenziale e si trova al piano seminterrato. È composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno, un ripostiglio e un disimpegno. Inoltre, c'è una piccola corte che si trova tra il terrapieno e il fabbricato. L'accesso all'area interna del condominio è possibile tramite un cancello automatico scorrevole per i veicoli. Inoltre, c'è un posto auto riservato all'appartamento.

Il monte Grammondo è il punto più alto del territorio comunale, con un'altitudine di 1378 metri sul livello del mare. La città si trova vicino alla foce del fiume Roia, a 8 km dalla frontiera francese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.26 km), scuola (0.47 km), banca (3.57 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (3.57 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?