AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7769575

Attivita Commerciale All'asta In Via Aquilonia - 86081 Agnone (IS) - LOTTO 1

Via Aquilonia - 86081 Agnone (IS) - Agnone

438 mq

5+ locali

113.873

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Isernia per un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 113873.44 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita e custode, Alessandra Longobardi, è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un compendio pignorato situato nel territorio del Comune di Agnone (IS) in area periurbana. L'accesso avviene da Via Aquilonia senza numero civico. Il lotto è unico e censito nel catasto fabbricati - foglio n.56, particella n.316, sub 5 Piano T, Cat. C2 con una superficie di 147 mq e una superficie catastale totale di 157 mq. Inoltre, è presente un altro fabbricato censito al catasto fabbricati - foglio 56 particella 316 sub 8 Piano S1, Cat. C3 con una superficie di 374 mq e una superficie catastale totale di 438 mq. L'immobile è anche censito al catasto terreni con quattro particelle: foglio 56 particella 453 è un vigneto con una superficie di 99 ca; foglio 56 particella 546 è un seminativo con una superficie di 94 ca; foglio 56 particella 457 è un seminativo con una superficie di 99 ca; foglio 56 particella 459 è un seminativo con una superficie di 2 ca. Tutte queste informazioni sono state fornite dalla perizia di stima.

Agnone è un comune situato a 830 m s.l.m. nell'alto Molise, al confine con l'Abruzzo. È circondato da un paesaggio montuoso con boschi e praterie. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (9.12 km), scuola (0.58 km), banca (9.01 km), bancomat (10.21 km), bar (3.17 km), fermata autobus (0.36 km), siti storici (0.35 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?