AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7999171

Magazzino All'asta In Via Leonardo Falconi Zi Snc - 86082 Capracotta (IS) - LOTTO 1

Via Leonardo Falconi ZI snc - 86082 Capracotta (IS) - Capracotta

254 mq

40.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un magazzino spazioso e funzionale? Ora hai l'opportunità di farlo! Un magazzino di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Isernia, con un'offerta minima di soli 40500.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Antonella Silvestre, garantirà la massima trasparenza e professionalità durante tutto il processo di vendita. Per qualsiasi domanda o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

Il magazzino si trova al piano terra dell'immobile descritto e non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua struttura o dimensione.

Il comune in questione si trova a 1.421 metri sul livello del mare, il che lo rende uno dei territori più alti dell'Appennino e il comune più elevato del Molise. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (9.66 km), scuola (5.57 km), banca (0.35 km), bancomat (5.57 km), bar (5.57 km), siti storici (0.35 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un magazzino di alta qualità!

Mappa
Via Leonardo Falconi ZI snc - 86082 Capracotta (IS) - Capracotta

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?