Riferimento EX7017519
Capannone All'asta In Localita' Pantaniello - 86090 Pettoranello Del Molise (IS) - LOTTO UNICO
3914 mq
5+ locali
€ 136.878
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prima classe sarà messo all'asta dal tribunale di Isernia. L'offerta minima è di soli 136878.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Felicia Nadia Romano, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un complesso industriale situato nella zona industriale e comprende uno stabilimento industriale per la produzione di manifatture tessili, una centrale termica-officina, un depuratore e una cabina Enel. Il complesso include anche un piazzale asfaltato, un'area di sistemazione a verde, la recinzione e il marciapiede. La superficie lorda dell'immobile è di circa 3.914 mq ed è stato costruito alla fine degli anni '90.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.93 km), poste (4.28 km), scuola (4.25 km), banca (4.17 km), bancomat (4.1 km), bar (1.23 km), fermata autobus (7.48 km), siti storici (3.28 km). Non perdere questa occasione unica, contatta il custode oggi stesso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.