Riferimento EX5035430
Villa All'asta In Via Quinto Orazio Flacco 8 - 86079 Venafro (IS) - LOTTO UNICO
1200 mq
9 locali
€ 56.954
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Isernia celebra la vendita di un'abitazione situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 56954.00 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Romolo Barbieri, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una villa unifamiliare di tre piani con un garage e un giardino di circa 1200 mq. La superficie commerciale totale è di 625 mq. Al piano terra, l'abitazione è composta da una grande cucina con annessa sala da pranzo, una dispensa, un ripostiglio, un bagno e vari disimpegni, oltre a un garage e un porticato coperto di circa 30 mq. Al primo piano, l'alloggio è composto ancora da cucina, sala da pranzo e salone, wc, stanza da letto con guardaroba, bagno con vasca idromassaggio, studio e locali di disimpegno. Al sottotetto, ci sono due stanze da letto con un bagno e due ampi locali di soggiorno e di studio.
La piana è circondata da diverse montagne, tra cui il Monte Sambucaro, il Monte Cesima, il Monte Corno, il Monte Santa Croce o Cerino e il Colle San Domenico. L'altitudine del territorio comunale varia da 158 a 1.205 m s.l.m., mentre il centro abitato si trova ad un'altezza di 222 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (0.82 km), scuola (0.47 km), banca (3.94 km), bar (3.19 km), fermata autobus (7.45 km), siti storici (0.78 km). Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.