Riferimento EX04556758
Data Asta: 06/10/2026
Appartamento All'asta In Via Serio, 25, 04011 Aprilia Lt, Italia Aprilia, Latina - LOTTO UNICO
193 mq
5+ locali
€ 174.666
Descrizione
🏡 villetta con ampio giardino all'asta a aprilia
Questa casa unifamiliare viene proposta all'asta: opportunitĂ ideale per chi cerca una soluzione indipendente con ampio spazio esterno da personalizzare. Posizionata in area periferica ben collegata, la proprietĂ offre potenziale di riqualificazione e valorizzazione.
L’immobile è una villetta disposta su due livelli sfalsati (piano terra e piano rialzato +0,72 m) con superficie convenzionale totale di 336,06 mq (superficie lorda rilevata 208,44 mq). Interni da rivedere: soggiorno-pranzo ampio con copertura a falda nel volume principale, cucinini, più camere e servizi distribuiti tra i due livelli; pavimenti in piastrelle e impianti presenti ma da revisionare. Lo stato conservativo è mediamente mediocre con segni di umidità e manutenzioni da eseguire.
Punto di forza il grande spazio esterno: corte esclusiva/giardino di circa 1.753 mq che garantisce privacy e varie possibilità d’uso. Completano la proprietà un piccolo magazzino con due tettoie addossate sul retro: attenzione, il magazzino non risulta censito catastalmente e le tettoie sono in struttura precaria; nella perizia sono indicati oneri per demolizione e spese di regolarizzazione/condono incompleto da valutare. L’immobile è attualmente occupato dal proprietario.
Contesto e servizi: ubicata in Via Serio n.25 (Aprilia), zona periferica ma a breve distanza dai servizi essenziali — scuole, uffici comunali, farmacie e collegamenti principali (SR 148 Pontina verso Pomezia/Latina). Facilmente raggiungibile e con buone relazioni col territorio circostante.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: villetta unifamiliare
• Superficie: 336,06 mq (superficie convenzionale) — superficie lorda rilevata 208,44 mq; giardino circa 1.753,14 mq
• Piano: piano terra con parte rialzata (+0,72 m), disposta su due livelli sfalsati
• Località : Aprilia (LT) — Via Serio, 25
• Stato: mediocri condizioni manutentive; abitazione occupata al momento del sopralluogo
• Pertinenze: corte/giardino esclusivo, magazzino sul retro e due tettoie (magazzino non catastato; tettoie in struttura precaria)
• Classe energetica: APE predisposto (vedi allegati per dettagli)
Vuoi partecipare all'asta o ricevere tutte le informazioni per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci e ti guidiamo passo passo.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.