AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2919680

Appartamento All'asta In Via Querceto 2 Aprilia (LT) - LOTTO UNICO

via Querceto 2 Aprilia (LT) - Aprilia

1500 mq

5+ locali

19.533

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere la tua casa? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Latina. L'offerta minima è di soli 19533.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode Antonella Carnevale sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano e distinto con l'interno due (int. 2). Ha una superficie complessiva di circa 85 mq ed è composto da 5,5 vani catastali. Inoltre, ci sono balconi a livello che coprono una superficie di circa 10,50 mq. Il locale garage si trova al piano terra ed ha una superficie di circa 11 mq. L'appartamento ha anche diritti indivisi pari ad un mezzo (1/2) sulla corte comune di pertinenza, che ha una superficie complessiva di circa 1500 mq.

Il comune si trova ad un'altitudine di 80 metri sul livello del mare nell'Agro Romano e confina con diverse città circostanti, tra cui Ariccia, Lanuvio, Velletri, Cisterna di Latina, Latina, Anzio, Nettuno e Ardea. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.39 km), poste (8.46 km), scuola (0.59 km), banca (4.74 km), bancomat (8.6 km), bar (6.13 km), fermata autobus (3.73 km), siti storici (6.78 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Antonella Carnevale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?