Riferimento EX2229302
Villa All'asta In Via F Ferrazza (gia' Ss 148 Pontina) N 1016 - 04100 Latina (LT) - LOTTO UNICO
– mq
€ 91.977
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Latina. L'offerta minima è di soli 91977.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Carla Quattrociocchi, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile è un villino a schiera che si sviluppa su tre piani: piano terra, primo e secondo. Inoltre, dispone di un locale laboratorio posto al piano seminterrato.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.61 km), poste (1.83 km), scuola (1.41 km), banca (9.16 km), bar (4.81 km), fermata autobus (8.55 km), siti storici (5.14 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.