Riferimento EX5223910
Capannone All'asta In Via Marche Nn3/5 (via Nettuno Km 2,6) - 04012 Cisterna Di Latina (LT) - LOTTO UNICO
2952 mq
5+ locali
€ 148.196
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile industriale di grande valore! Situato in una posizione strategica a pochi chilometri da Nettuno, questo bene è pronto ad essere tuo. Il tribunale di Latina celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 148196.00 €. La vendita è gestita da Emma Marangon, delegata alla vendita, e Arianna Tulli, custode del bene. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile in questione si trova a Cisterna di Latina, precisamente in Via Marche nn.3/5 (Via Nettuno Km. 2,6). Si tratta di un capannone di tipo industriale di circa 1030,70 mq utili, dotato di una palazzina uffici su due piani di circa 159,35 mq utili. Inoltre, è presente un capannone in ferro ad uso deposito di circa 138,20 mq utili, con annessi un alloggio per il custode, un wc esterno, una tettoia in ferro, una guardiola, una tettoia autoclave e una corte circostante di circa 2.952,00 mq.
Prima del 1932, il territorio di questo comune era molto grande e comprendeva anche le paludi pontine. Dopo il 1932, una parte del territorio fu ceduta al comune di Latina. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.24 km), poste (2.2 km), scuola (1.25 km), banca (1.86 km), bar (2.03 km), fermata autobus (1.61 km), siti storici (2.1 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.