AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5637994

Appartamento All'asta In Corso Della Repubblica,11 Cisterna Di Latina (LT) - LOTTO 1

Corso della Repubblica,11 Cisterna di Latina (LT) - Cisterna Di Latina

90 mq

2 locali

30.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Cisterna di Latina, a pochi passi dai principali servizi e dalle vie di comunicazione. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Latina con un'offerta minima di 30000.00 €. Il custode Antonella Carnevale è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e per organizzare eventuali visite. Contattala utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'unità abitativa situata al piano terra, con una superficie utile di circa 90 mq. È composta da un ingresso-soggiorno, una camera da letto, una cucina, un disimpegno e un bagno. Inoltre, ci sono tre locali deposito e una cantina con una superficie di circa 80 mq.

Fino al 1932, il territorio del comune era molto vasto e comprendeva anche le paludi pontine. In seguito, una parte del territorio fu ceduta al comune di Latina. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.88 km), poste (1.45 km), scuola (0.96 km), banca (0.99 km), bancomat (8.92 km), bar (0.67 km), fermata autobus (1.62 km), siti storici (1.23 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?