AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7075944

Appartamento All'asta In Via Delle Rimesse N 91 - 04010 Cori (LT) - LOTTO UNICO

via delle Rimesse n 91 - 04010 Cori (LT) - Cori

74 mq

3 locali

10.615

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona tranquilla e ben servita. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Latina con un'offerta minima di 10615.00 €. Il custode Giuseppe Di Trento sarà a disposizione per qualsiasi informazione e per organizzare eventuali visite. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.

L'appartamento di cui parliamo è di piena proprietà e si trova a Cori, precisamente in via delle Rimesse n. 91. Si trova al primo piano dell'edificio. Altre informazioni non sono state fornite.

Il territorio comunale è diviso in due parti, con la parte orientale caratterizzata dai monti Lepini e la parte occidentale più pianeggiante. Ci sono brevi corsi d'acqua a carattere torrentizio come il Fosso della Catena, il Fosso La Pezza, il Fosso del Monsignore e il Fosso del Murillo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.58 km), poste (0.22 km), scuola (0.32 km), banca (0.38 km), bancomat (0.23 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (0.28 km).

Mappa
via delle Rimesse n 91 - 04010 Cori (LT) - Cori

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?