
Riferimento EX04469517
Terreno All'asta In Via Lombardia - Fondi (LT) - LOTTO 5
3550 mq
€ 112.615
Descrizione
🏡 terreno urbano con piastra cementata all'asta a fondi
Un'ampia area di terreno in posizione comoda, proposta all'asta: un'opportunitĂ ideale per chi cerca spazio a uso deposito, parcheggio o interventi compatibili con la destinazione urbanistica. L'immobile all'asta si trova su un lotto unico formato da quattro particelle, facilmente accessibile da via Lombardia e via Sicilia.
Il lotto è costituito da terreni catastalmente classificati come seminativo per una superficie complessiva di 3.550 mq (part. 1320: 730 mq; 1376: 880 mq; 2309: 1.740 mq; 2311: 200 mq). Attualmente l'area è utilizzata come parcheggio e deposito materiali; in passato era attraversata da un canale di irrigazione del Consorzio di Bonifica oggi dismesso e coperto con piastra di cemento, elemento che favorisce l'accessibilità carrabile e l'uso immediato.
Tra i punti di forza: accesso diretto da due vie, conformazione irregolare che permette diverse soluzioni di utilizzo e la piastra cementata che riduce interventi immediati di sistemazione. Si segnala che, nel Piano Regolatore Generale del Comune di Fondi, l'area è destinata a "Verde Pubblico Urbano" e che il lotto è gravato da un livello in favore della Mensa Arcivescovile di Gaeta; inoltre la particella 2309 risulta oggetto di contratto di locazione stipulato dal 1/4/2011 al 31/3/2015, rinnovabile salvo disdetta (verificare lo stato attuale dei rapporti locativi prima dell'offerta).
La posizione garantisce collegamenti rapidi con le vie principali del comune di Fondi e facilita le operazioni logistiche per attivitĂ commerciali o artigianali che necessitino di ampie aree di stoccaggio; nei dintorni sono presenti servizi urbani e buona viabilitĂ verso il centro e le principali arterie provinciali. Trasparenza: la destinazione urbanistica e gli oneri/vincoli presenti sul lotto richiedono una valutazione tecnica preventiva per verificare le potenzialitĂ di utilizzo futuro.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: terreno (seminativo)
• Superficie: 3.550 mq (totale, suddivisi in 4 particelle)
• Piano: terreno a livello stradale, accesso carrabile
• Località : Fondi (LT), Via Lombardia (accesso anche da Via Sicilia)
• Stato: attualmente adibito a parcheggio e deposito materiali; canalizzazione storica dismessa e coperta con piastra di cemento
• Pertinenze: gravato da livello a favore della Mensa Arcivescovile di Gaeta; particella 2309 soggetta a contratto di locazione (1/4/2011–31/3/2015, rinnovabile salvo disdetta)
• Classe energetica: non applicabile
Valuti un acquisto all'asta o desideri maggiori dettagli tecnici e amministrativi? Contattaci per tutte le informazioni e per supporto nella partecipazione all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.