AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2287164

Terreno All'asta In Localita' Spinete - 04022 Fondi (LT) - LOTTO UNICO

LOCALITA' SPINETE - 04022 Fondi (LT) - Fondi

2192 mq

21.332

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato nella località di Spinete, a pochi chilometri da Fondi (LT). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Latina, con un'offerta minima di 21332.25 €. Si tratta di una soluzione abitativa dalle grandi potenzialità, ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e luminosa. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Carla Quattrociocchi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno agricolo della superficie complessiva di 2192 metri quadrati. Attualmente il terreno risulta inculto e non coltivato. Tuttavia, è importante notare che l'intera area è completamente recintata.

Il lago di Fondi è un lago costiero situato nell'area del Parco regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi. Ha una superficie di circa 3,8 km² ed è a forma di arco lunare. Ci sono anche altri due laghi costieri nella piana di Fondi chiamati lago Lungo e lago San Puoto. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.23 km), scuola (0.31 km), banca (0.21 km), bancomat (0.24 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.45 km). Non perdete l'occasione di acquistare la vostra casa dei sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?