Riferimento EX4153125
Terreno All'asta In Via Quarto Della Calce - 04022 Fondi (LT) - LOTTO UNICO
– mq
€ 15.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Latina con un'offerta minima di soli 15000.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e di avere la casa dei tuoi sogni. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Lucio Nastri utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è composto da due terreni situati a Fondi (LT), entrambi di natura pianeggiante e ubicati nella stessa località di Capirchio, precisamente in Via Quarto della Calce. Il primo terreno ha una superficie di 30,80 are, mentre il secondo ne ha una di 18,44 are ed è situato sulla traversa sinistra della stessa via. Le informazioni fornite sono tratte dalla perizia di stima pubblicata sul sito. Non sono disponibili ulteriori dettagli sull'immobile.
Il lago di Fondi è un lago costiero situato nell'area del Parco regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi. Ha una superficie di circa 3,8 km² ed è a forma di arco lunare. Ci sono anche altri due laghi costieri nella piana di Fondi chiamati lago Lungo e lago San Puoto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.32 km), poste (2.77 km), scuola (2.95 km), banca (4.2 km), bancomat (4.21 km), bar (3.85 km), fermata autobus (1.76 km), siti storici (4.7 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.