Riferimento EX4919789
Appartamento All'asta In Via Luigi Punzi N 15 - 04022 Fondi (LT) - LOTTO UNICO
76 mq
3 locali
€ 42.863
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Latina. L'offerta minima è di soli 42863.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode Donato Forlenza sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Fondi (LT) in Via Luigi Punzi n. 15, interno 2, al piano T-S1. Si tratta di un'unità residenziale che fa parte di una palazzina di quattro appartamenti, costruita negli anni '60 e di proprietà esclusiva. L'appartamento è composto da un disimpegno, un soggiorno con cucina a vista, un bagno e due camere da letto, per una superficie catastale di 76 mq. Inoltre, è presente una cantina di 24 mq al piano sottostante, collegata da una scala interna. L'immobile è identificato al catasto Fabbricati del Comune di Fondi al Foglio 17, particella 2040, subalterno 2, ed è classificato come Categoria A/3, classe 1, con 4,5 vani. La rendita catastale è di euro 216,14.
Il lago di Fondi è un lago costiero situato nell'area del Parco regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi. Ha una superficie di circa 3,8 km² ed è a forma di arco lunare. Ci sono anche altri due laghi costieri nella piana di Fondi chiamati lago Lungo e lago San Puoto. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.39 km), banca (0.22 km), bancomat (0.22 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (0.41 km). Non perdere questa occasione unica, contatta Donato Forlenza oggi stesso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.