AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5261521

Appartamento All'asta In Via Friuli Venezia Giulia 1 Fondi (LT) - LOTTO 30

Via Friuli Venezia Giulia 1 Fondi (LT) - Fondi

73 mq

3 locali

35.860

Offerta minima

Descrizione

Incredibile occasione per acquistare un immobile residenziale di alta qualità! Questo ben curato immobile sarà messo all'asta dal Tribunale di Napoli. L'offerta minima per questo immobile è di soli 35859.75 €. Il delegato alla vendita, Giuseppe Graziadei, e il custode, Stefano Cilento, saranno a disposizione per rispondere a tutte le tue domande. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento al primo piano della scala B, con una superficie commerciale di 73 mq. Esso è composto da un soggiorno/cucina, due camere da letto e un bagno. L'appartamento dispone di due balconi e una cantina al piano seminterrato. La cantina confina con uno spazio comune su tre lati e un terrapieno. L'appartamento confina con il vano scale, l'appartamento sub 98 e un'area comune. L'immobile è classificato come categoria A/2, classe 2, con 4,5 vani e una rendita di € 302,13. L'immobile è libero.

Il lago di Fondi è un lago costiero situato nell'area del Parco regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi. Ha una superficie di circa 3,8 km² ed è a forma di arco lunare. Ci sono anche altri due laghi costieri nella piana di Fondi chiamati lago Lungo e lago San Puoto. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.94 km), scuola (0.37 km), banca (0.55 km), bancomat (0.56 km), bar (0.37 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (1.19 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare un immobile residenziale di alta qualità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?