AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5618106

Appartamento All'asta In Via Galileo Galilei Snc - 04022 Fondi (LT) - LOTTO UNICO

VIA GALILEO GALILEI SNC - 04022 Fondi (LT) - Fondi

69 mq

2 locali

23.153

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Latina celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 23152.50 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Il custode Massimiliano Mastracci sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione, contattalo facilmente tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di 69,20 mq situato al secondo piano di un edificio sito nel comune di Fondi, in provincia di Latina. L'indirizzo esatto dell'immobile è Via Galileo Galilei snc. Altre informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento non sono state fornite.

Il lago di Fondi è un lago costiero situato nell'area del Parco regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi. Ha una superficie di circa 3,8 km² ed è a forma di arco lunare. Ci sono anche altri due laghi costieri nella piana di Fondi chiamati lago Lungo e lago San Puoto. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.23 km), scuola (0.39 km), banca (0.1 km), bancomat (0.1 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.43 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?