Riferimento EX6507797
Appartamento All'asta In San Raffaele - 04022 Fondi (LT) - LOTTO 1
– mq
€ 57.244
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Latina. L'offerta minima è di soli 57244.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode Giovanni Battista Viscogliosi sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
Il lotto A comprende due beni immobili. Il primo bene è un terreno seminativo con un piccolo deposito abusivo sanabile di proprietà esclusiva al 100%. Il secondo bene è una porzione di fabbricato, che rappresenta un terzo del totale, e che è individuato in catasto. Non sono fornite ulteriori informazioni sulla natura del fabbricato o sulla sua destinazione d'uso.
Il lago di Fondi è un lago costiero situato nell'area del Parco regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi. Ha una superficie di circa 3,8 km² ed è a forma di arco lunare. Ci sono anche altri due laghi costieri nella piana di Fondi chiamati lago Lungo e lago San Puoto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.09 km), poste (4.09 km), scuola (3.78 km), banca (5.19 km), bancomat (4.62 km), bar (4.72 km), fermata autobus (2.83 km), siti storici (4.75 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.