AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX671514

Terreno All'asta In Via Flacca Km 9800 - 04022 Fondi (LT) - LOTTO 2

via Flacca km 9800 - 04022 Fondi (LT) - Fondi

3107 mq

46.605

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Latina. L'offerta minima per questa incredibile opportunità è di soli 46605.00 €. Non perdere questa occasione unica! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Antonella Carnevale utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appezzamento di terreno agricolo della superficie di 3.107 metri quadrati. Attualmente, il terreno risulta incolto e non viene utilizzato per alcuna attività agricola.

Il lago di Fondi è un lago costiero situato nell'area del Parco regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi. Ha una superficie di circa 3,8 km² ed è a forma di arco lunare. Ci sono anche altri due laghi costieri nella piana di Fondi chiamati lago Lungo e lago San Puoto. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (6.63 km), scuola (6.46 km), banca (6.11 km), bancomat (0.64 km), bar (0.7 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (5.16 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?