AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7527020

Appartamento All'asta In Via Della Ripa,7 - 04022 Fondi (LT) - LOTTO 1

VIA DELLA RIPA,7 - 04022 Fondi (LT) - Fondi - Centro

mq

72.563

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta per una spaziosa casa singola situata in una tranquilla zona di Fondi (LT). Questa proprietà offre ampi spazi e un'ottima posizione. L'asta si terrà presso il tribunale di Latina e l'offerta minima è di 72563 €.

Mi dispiace, ma sembra che ci sia un errore nelle informazioni fornite. Le informazioni che hai dato sembrano essere ripetute più volte e non sembrano descrivere una casa singola

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.89 km), poste (1.89 km), scuola (2.07 km), banca (1.09 km), bancomat (1.09 km), bar (2.07 km), fermata autobus (1.09 km), siti storici (2.07 km). Non perdere l'opportunità di fare un ottimo affare con questa casa singola!"

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?