




Riferimento EX7849203
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Garibaldi N 4 - 04022 Fondi (LT) - LOTTO UNICO
– mq
€ 52.594
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Latina. L'offerta minima per questo gioiello è di soli 52593.75 €. Il custode, Maria Grazia Amato, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Maria Grazia Amato utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato nel Comune di Fondi, in provincia di Latina. L'appartamento è adibito ad uso abitativo e si trova al terzo piano dell'edificio
Il lago di Fondi è un lago costiero situato nell'area del Parco regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi. Ha una superficie di circa 3,8 km² ed è a forma di arco lunare. Ci sono anche altri due laghi costieri nella piana di Fondi chiamati lago Lungo e lago San Puoto. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.18 km), scuola (0.37 km), bancomat (0.14 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.36 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.