Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3405

Appartamento Con Accessori All'asta In Via Delle Querce, Fondi (LT)

via Delle Quercie, 45 - Fondi - Centro

121 mq

5+ locali

30.000

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 121 mq
  • 5+ locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

APPARTAMENTO CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA DELLE QUERCE, FONDI (LT)

Si propone unità immobiliare destinata a civile abitazione sita in Via delle Querce n.75, nel Comune di Fondi (LT)

L'appartamento posto al piano primo, si compone di:
• ingresso;
• cucina/tinello;
• quattro camere da letto;
• bagno;
• ripostiglio;
• due corridoi;
• tre balconi;
• veranda.

L’appartamento in oggetto si presenta in buono stato di conservazione con le seguenti rifiniture interne di pregio: tinteggiato con vernice semilavabile, pavimentato con piastrelle di gres porcellanato e maiolicato alle pareti di bagni e cucina, porte interne in legno tamburato, porte d’ingresso in legno massello, infissi esterni in legno e vetro con persiane in legno, impianto di riscaldamento autonomo a metano, impianto elettrico protetto da messa a terra ed interruttori differenziale e magnetotermico a norma, impianto citofonico, impianto idrico e fognante regolamentari allacciati alle reti cittadine.

L'edificio in cui è ubicato l'appartamento risulta intonacato esternamente, con copertura a tetto su orditura in legno e sovrastante manto di tegole, ultimato al civile ed in buono stato di manutenzione per gli accessi e la corte comune che risulta recintata con muretto e sovrastante ringhiera.

Via Delle Querce risulta l’arteria principale della omonima frazione del centro capoluogo, l'edificio in oggetto dista dal centro capoluogo circa Km 3,6.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
riportato in Catasto Fabbricati del Comune di Fondi (LT) come segue:
• foglio 19, particella 238, sub 2, categoria A/4, classe 2, vani 8, rendita catastale 347,06.

Planimetria
121 mq, 5+ locali, 1 bagni
Mappa
via Delle Quercie, 45 - Fondi

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?