AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1484986

Villa All'asta In Via Appia, Villaggio Del Sole - 04023 Formia (LT) - LOTTO UNICO

via Appia, villaggio del Sole - 04023 Formia (LT) - Formia

160 mq

6 locali

258.908

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Latina. L'offerta minima è di 258907.88 €, ma il valore di questa casa è molto più alto. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa proprietà. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Antonella De Simone utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una villetta a due piani di proprietà piena. Al piano terra si trova l'ingresso alla zona giorno, che comprende un soggiorno-pranzo con bagno e una stanza pluriuso. Al piano superiore, oltre al disimpegno della scala, c'è un secondo disimpegno che dà accesso alle tre camere da letto, di cui una padronale con bagno in camera, e al terzo bagno in comune. La descrizione dell'immobile è stata fornita dalla perizia del CTU Angela Nardella. L'immobile è attualmente occupato dal debitore esecutato e dalla sua famiglia.

Il territorio diventa sempre più pianeggiante verso sud-est, aprendosi verso la piana di Minturno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.74 km), poste (3.06 km), scuola (2.8 km), banca (8.07 km), bancomat (2.17 km), bar (0.72 km), fermata autobus (0.81 km), siti storici (3.47 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?