Riferimento EX5058902
Terreno All'asta In Via Del Colle, Località Arena Rossa - 04024 Gaeta (LT) - LOTTO 1
– mq
€ 19.761
Descrizione
Hai sempre sognato di acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta presso il tribunale di Latina. L'offerta minima per questa proprietà è di soli 19761.00 €. Non perdere questa opportunità unica! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Daniela Granata utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è costituito da un terreno di cui il proprietario ha la piena proprietà. Una quota pari ad 1/3 del terreno è destinata ad essere utilizzata come area di ingresso per la particella confinante. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla tipologia di immobile presente sul terreno o alla sua ubicazione geografica.
Gaeta è una città situata nel Golfo di Gaeta sul Mar Tirreno, a circa 90 km da Napoli e 130 km da Roma. Nel golfo sfociano i fiumi Garigliano e Volturno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.75 km), poste (1.89 km), scuola (1.26 km), banca (2.02 km), bancomat (1.89 km), bar (1.89 km), fermata autobus (0.91 km), siti storici (3.0 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.