Riferimento EX5728080
Appartamento All'asta In Via Sant'agostino Gaeta (LT) - LOTTO 8781
– mq
€ 71.666
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Latina. L'offerta minima è di soli 71666.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile è Neprix Srl, che è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Gaeta (LT), nella località di Monte Arzano Conca del Sud. Si trova in una zona industriale ben servita e ha una superficie commerciale di 108 mq. Si trova al primo piano di un edificio polifunzionale e comprende un ingresso, un soggiorno, un angolo cottura, due camere da letto, due bagni, un ripostiglio e un terrazzo. Gli impianti sono autonomi e c'è il riscaldamento. Le finiture sono ben curate e c'è un posto auto coperto in corte. Le condizioni dell'appartamento sono buone.
Gaeta è una città situata nel Golfo di Gaeta sul Mar Tirreno, a circa 90 km da Napoli e 130 km da Roma. Nel golfo sfociano i fiumi Garigliano e Volturno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (1.23 km), scuola (0.74 km), banca (1.6 km), bancomat (1.23 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.92 km), siti storici (2.56 km). Non perdere l'occasione di acquistare la tua casa dei sogni ad un prezzo incredibile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.