AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7941148

Negozio All'asta In Via Legnano 61 - 04100 Latina (LT) - LOTTO 2

Via Legnano 61 - 04100 Latina (LT) - Latina

74 mq

3 locali

24.032

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un negozio in una zona strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria presso il tribunale di Latina ti offre la possibilità di acquistare un negozio a un prezzo incredibile. L'offerta minima è di soli 24032.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare. Il custode del bene, Patrizio Panini, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere tempo, contattalo subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un locale commerciale situato a Latina, precisamente in Via Legnano 61. Si trova al piano terra. Altre informazioni non sono state fornite.

Latina si trova nell'Agro Pontino, una zona prevalentemente pianeggiante, e include alcune aree protette del Parco Nazionale del Circeo, tra cui il lago di Fogliano, che costituisce il suo estremo lembo settentrionale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.91 km), poste (7.91 km), scuola (0.66 km), banca (0.23 km), bancomat (7.91 km), bar (0.71 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (7.91 km).

Mappa
Via Legnano 61 - 04100 Latina (LT) - Latina

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?