AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8631999

Appartamento All'asta In Via Sgambati N 1 - 04100 Latina (LT) - LOTTO UNICO

Via Sgambati n 1 - 04100 Latina (LT) - Latina

mq

124.215

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento di qualità a un prezzo conveniente? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Latina. L'offerta minima per questo appartamento è di 124215.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'appartamento è Elena Rossi, che è facilmente contattabile utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento con un garage annesso, situato al numero 1 di Via Sgambati a Latina. L'appartamento si trova all'interno dell'edificio numero 2

Latina si trova nell'Agro Pontino, una zona prevalentemente pianeggiante, e include alcune aree protette del Parco Nazionale del Circeo, tra cui il lago di Fogliano, che costituisce il suo estremo lembo settentrionale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.51 km), scuola (0.12 km), banca (0.62 km), bancomat (2.23 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.51 km), siti storici (0.12 km). Non perdere l'opportunità di possedere un appartamento di alta qualità a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?