Riferimento EX1540381
Villa All'asta In Contrada Acqua I Fichi, Via Carpinetana 74 Maenza (LT) - LOTTO UNICO
– mq
€ 28.300
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata, a pochi chilometri dal centro di Maenza (LT). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Latina con un'offerta minima di 28300.00 €. Il custode, Alessia Boschi, è disponibile per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un villino su tre livelli composto da nove vani. La casa ha una corte annessa sulla quale insistono nella particella posteriore della casa. Inoltre, c'è un locale parzialmente interrato adibito a cantina. C'è anche un manufatto a due livelli adibito a locale tecnico al primo livello e rimessa al secondo livello.
Maenza è un centro abitato situato su una collina che si affaccia verso la valle fino al mare, con una vista che comprende le isole di Ponza, Zannone e Palmarola. Il territorio di Maenza è prevalentemente collinare, si trova a 360 metri di altezza sul livello del mare e si estende per 42,57 km². A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.33 km), poste (2.34 km), scuola (2.58 km), banca (2.5 km), bancomat (8.25 km), bar (7.14 km), fermata autobus (1.56 km), siti storici (7.93 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.