




Riferimento EX8335509
Appartamento All'asta In Via G Doria - 04010 Maenza (LT) - LOTTO UNICO
42 mq
4 locali
€ 19.934
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Maenza (LT). L'immobile è stato messo all'asta dal tribunale di Latina e l'offerta minima richiesta è di 19933.59 €. Il custode dell'immobile è Rosalba Caputi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento in piena proprietà situato nel Comune di Maenza (LT) su due piani. Il piano terra ha una superficie di circa 42 mq ed è composto da un salone e una cucina che comunica con l'abitazione ma non rientra nell'esecuzione. Il primo piano ha una superficie di circa 41 mq ed è costituito da un corridoio, un bagno e tre camere da letto.
Maenza è un centro abitato situato su una collina che si affaccia verso la valle fino al mare, con una vista che comprende le isole di Ponza, Zannone e Palmarola. Il territorio di Maenza è prevalentemente collinare, si trova a 360 metri di altezza sul livello del mare e si estende per 42,57 km². A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.12 km), poste (0.08 km), scuola (2.08 km), banca (2.15 km), bancomat (8.0 km), bar (5.11 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (5.48 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.