AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9066076

Appartamento All'asta In Via Appia, 189 Formia (LT) - LOTTO UNICO

via Appia, 189 Formia (LT) - Minturno - Centro

95 mq

4 locali

240.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento di lusso in una delle zone più esclusive d'Italia? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Latina. Situato in una posizione strategica, questo appartamento è perfetto per chi cerca un'abitazione di prestigio. L'offerta minima è di soli 240000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Contatta il tribunale di Latina per maggiori informazioni su come partecipare all'asta.

L'appartamento in questione è situato al primo piano di una palazzina di tre piani. Ha una superficie utile netta residenziale di circa 95.07 mq ed è composto da un soggiorno con cucina adiacente, tre camere da letto, due servizi igienici e un disimpegno. Inoltre, l'appartamento ha un balcone perimetrale su tre lati di circa 83.68 mq.

Il territorio diventa sempre più pianeggiante verso sud-est, aprendosi verso la piana di Minturno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.56 km), bancomat (6.56 km), bar (2.29 km), fermata autobus (6.56 km), siti storici (2.29 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?