AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9393312

Appartamento All'asta In Località Monte Erta Di Scauri, Via Appia - 04026 Minturno (LT) - LOTTO 2

località Monte Erta di Scauri, Via Appia - 04026 Minturno (LT) - Minturno - Centro

84 mq

3 locali

50.475

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una località prestigiosa, con una via ben collegata e servita. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Cassino, con un'offerta minima di 50475.00 €.

L'appartamento si trova a Minturno (LT) nella località di Monte Erta di Scauri. Si trova al piano terra ed è composto da un ingresso, una cucina, un soggiorno, due camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Ha accesso alla corte comune. È censito al NCEU Foglio 32, mappale 1145, subalterno 7, con una superficie catastale di 84 metri quadrati.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.45 km), scuola (8.35 km), banca (0.43 km), bancomat (0.3 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.43 km), siti storici (0.3 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?