AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5543470

Negozio All'asta In Via Della Stazione 23 - 04015 Priverno (LT) - LOTTO 3

VIA DELLA STAZIONE 23 - 04015 Priverno (LT) - Priverno

338 mq

5+ locali

17.588

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Latina. L'offerta minima è di soli 17587.50 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Gemma Stampatore, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattala facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un locale commerciale posto in vendita per il diritto di usufrutto (1/1) e si trova a Priverno (LT) in Via della Stazione n. 23. Si tratta di un bene pignorato al piano terra, dotato di un piazzale asfaltato carrabile, lato fronte strada su Via della Stazione, di godimento comune a tutte le unità immobiliari dell'edificio, identificato con il subalterno n. 9, circostante su tre lati l'area di sedime del fabbricato, per una superficie complessiva di 338 mq tra coperto e scoperto. L'immobile è costituito da un unico locale e un servizio igienico. Dalle risultanze catastali, l'immobile è registrato al foglio n. 32, particella n. 378, subalterno 11. Al momento, l'immobile è occupato da un conduttore in base ad un contratto di locazione ad uso commerciale, ma il conduttore ha comunicato il recesso anticipato con preavviso di sei mesi in data 08.07.2021.

Le rocce in questione sono caratterizzate dalla presenza di numerosi fossili, tra cui rudiste, echinodermi, foraminiferi, gasteropodi e altre specie di bivalvi oltre le rudiste. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (4.9 km), scuola (0.28 km), banca (5.68 km), bancomat (7.8 km), bar (5.12 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (0.38 km). Non perdere questa occasione unica di investimento!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?