AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2371507

Negozio All'asta In Strada Diversivo Nocchia Sabaudia (LT) - LOTTO 2

Strada Diversivo Nocchia Sabaudia (LT) - Sabaudia

47 mq

2 locali

23.478

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile commerciale in asta presso il tribunale di Roma. Il bene in questione è situato in una posizione strategica e offre molteplici possibilità di sviluppo. L'offerta minima richiesta è di 23478.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. La vendita è delegata ad Edicom Servizi Srl, mentre la custodia è affidata ad Alessandra De Simone Sacca. Per maggiori informazioni e per partecipare all'asta, vi invitiamo a contattare direttamente il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un negozio situato al piano terra di un edificio sito nel Comune di Sabaudia (LT), precisamente in Strada Diversivo Nocchia snc. La superficie netta del negozio è di 47 mq ed è composto da un locale destinato alla vendita e un servizio igienico. La particella catastale di appartenenza è la 920 del foglio 54, con subalterno 128. La categoria catastale dell'immobile è C/1, mentre la classe di appartenenza è la 4. La consistenza dell'immobile è di 36 mq e la rendita catastale è di € 1.545,03. L'immobile si trova al piano terra dell'edificio A, lotto 11.

Il territorio comunale include il parco nazionale del Circeo dal 1934 e la città si trova nell'Agro Pontino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.0 km), poste (5.74 km), banca (8.77 km), bancomat (6.06 km), bar (1.44 km), fermata autobus (2.45 km). Non perdete l'occasione di investire in un immobile commerciale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?