Riferimento EX6093049
Cantina All'asta In Carlo Aberto - 04016 Sabaudia (LT) - LOTTO 21
72 mq
3 locali
€ 8.250
Descrizione
In vendita a Sabaudia, provincia di Latina, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 8250.00 €. Il delegato alla vendita e custode Claudio De Felice è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattaci tramite i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori informazioni.
L'immobile di cui parliamo è un locale magazzino situato al primo piano del Centro Commerciale Saudia. Si tratta di un'unità immobiliare di proprietà esclusiva, con una superficie di circa 72 mq.
Il territorio comunale include il parco nazionale del Circeo dal 1934 e la città si trova nell'Agro Pontino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (0.71 km), scuola (0.31 km), banca (7.98 km), bar (2.07 km), fermata autobus (0.12 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.